logo

Conferenze del 2016

      settembre/dicembre

martedė 30/08 ÷ sabato 3/09, annuale gita di 5 giorni: in Montenegro.
Guarda il programma dettagliato.


mercoledė 7 settembre, ore 21 - presso la sala di vicolo Carrobiolo il "G.F.N." Gruppo Fotografico Nesso presenta un video dal titolo IL SALE DELLA TERRA - in viaggio con Sebastiao Salgado, tratto dall'omonimo DVD, ma rielaborato dal GFN. Immagini di una vita da fotografo.
Visualizza una delle sue splendide foto.


sabato 17 settembre, gita Colori e sapori della Bassa Reggiana: a Brescello nei luoghi di Don Camillo e Peppone con navigazione sul Po e pranzo a bordo.
Guarda il programma dettagliato.


mercoledė 12 ottobre, ore 21 - presso la sala di vicolo Carrobiolo: la guardia ecologica volontaria del Parco della Valle del Lambro Graziano Cattaneo presenta Invertebrati nei corsi d'acqua della valle del Lambro.

sabato 22 ottobre, gita a Clusone "gioiello della Val Seriana" con pranzo sociale e successiva sosta ad Alzano Lombardo per la visita del Complesso delle Sacrestie dei Fantoni.
Guarda il programma dettagliato.


domenica 6 novembre, ore 10 - Santa Messa in suffragio per i nostri Defunti, presso la chiesa di Santa Maria in Carrobiolo.

mercoledė 16 novembre, ore 21 - presso la sala di vicolo Carrobiolo: Giuseppe Brusadelli presenta Alla scoperta delle Repubbliche Baltiche.

mercoledi 14 dicembre, ore 21 - presso la sala di vicolo Carrobiolo: chiusura dell'anno sociale. Commenti sull'anno passato e progetti per il futuro. Intrattenimento con foto e video: il socio Augusto Capra presenta immagini della gita Zillis e la Via Mala. Scambio di auguri con brindisi e panettone.

Le conferenze si terranno presso la sala del Convento del Carrobiolo, in via: Vicolo del Carrobiolo (vedi mappa).

logo PDF Scarica il programma in formato PDF (versione stampabile).

Torna al programma 2016.